Traghetti Genova Barcellona

Uno dei viaggi preferiti dai turisti è sicuramente quello via mare. Poter scegliere una nave o un traghetto che si adatta perfettamente ai gusti e alle necessità di ognuno è un grandissimo vantaggio e per questo motivo bisogna essere sempre ben aggiornati sulle differenti compagnie marittime e sui servizi che offrono. Ad esempio, una delle tratte più gettonate è quella che collega il porto di Genova a Barcellona, città spagnola davvero perfetta sia per i giovani che per le famiglie con bambini. Questa rotta è attiva tutto l’anno ed è gestita da Grandi Navi Veloci, scopri le offerte:

Una delle principali caratteristiche è che la traversata si svolge sempre in notturna e due volte a settimana. Il tempo di percorrenza è di circa diciannove ore, ovviamente si può scegliere l’orario che meglio si abbina alle proprie esigenze. Le cabine sono confortevoli e spaziose. Si può scegliere se soggiornare in una cabina semplice, tripla, quadrupla oppure la suite, che offre il massimo del comfort e la vista mare che si gode è impagabile. Ovviamente Grandi Navi Veloci permette di usufruire di alcuni servizi all’interno della nave. E’ sempre presente il bar con angolo caffetteria e snack e il ristorante che garantisce un’ottima cucina in stile mediterraneo.

Per chi desidera è anche attivo un servizio self-service. A seguire, immancabile è la zona relax con ampie poltrone e televisione. Presente anche il cinema, la sala giochi e la possibilità di ascoltare della buona musica dal vivo. Sicuramente la compagnia marittima ha pensato anche ai bambini realizzando degli spazi in cui essi possono svagarsi e giocare in tutta sicurezza, osservati dai loro genitori. Infine, è presente un’area shopping con alcuni negozi che vendono generi alimentari, abbigliamento, giochi e articoli per l’igiene personale. L’aspetto positivo è che gli animali domestici sono benvenuti perché usufruiscono del pacchetto Pets, Welcome on Board.

Risulta possibile caricare i propri mezzi a motore o motocicli, per garantire un’esperienza e una vacanza super organizzata. Per quanto riguarda le tariffe, bisogna essere al corrente che i bambini entro i quattro anni d’età viaggiano in modalità gratuita. Altre tariffe speciali sono incluse nel caso di bambini e ragazzi fino ai 12 anni e per i gruppi con minimo dodici persone. Sono comunque previste offerte durante alcuni periodi dell’anno che permettono ai viaggiatori di risparmiare sul costo complessivo. In conclusione, per tutti coloro che fossero interessati alla tratta Genova-Barcellona, devono sapere che Grandi Navi Veloci permette di poter acquistare il proprio biglietto con la modalità online.