Traghetti Civitavecchia Barcellona

La tratta Civitavecchia Barcellona viene percorsa dalla flotta Grimaldi con le navi Cruise Roma e Cruise Barcellona, si parte ogni giorno, tranne la domenica, dal porto di Civitavecchia; il lunedì alle ore ventidue e quindici, dal martedì al venerdì alle ore ventitré mentre il sabato alle ventiquattro. Prenota ora il tuo biglietto:

La nave è lunga 225 metri e larga trenta metri; viaggia ad una velocità di ventotto nodi e raggiunge il porto di Barcellona in circa venti ore, in condizioni meteo e del mare ottimali. La capienza è di 2794 passeggeri più duecento auto nella zona garage; le sistemazioni sono suddivise in trecento cabine interne, cento nove cabine esterne, cinquanta junior suite, diciotto owner’s suite e centoquarantatré poltrone. Le cabine interne ed esterne possono contenere un massimo di quattro persone, i letti sono singoli o a castello; sono dotate di bagno privato con set di cortesia e da bagno, le esterne hanno inoltre l’oblo. Le junior suite e le owner’s suite sono sistemazioni più comode e spaziose, a richiesta è possibile disporre del letto matrimoniale, hanno un comodo divano, il bagno privato e il balcone; chi soggiorna all’interno di queste cabine di alta categoria ha l’accesso gratuito alla zona benessere e la colazione gratuita che a richiesta può essere servita in cabina.

A disposizione degli ospiti della nave ci sono un ristorante a la carte che propone piatti della cucina tipica mediterranea, uno snack bar, un ristorante self service ed un fast food per mangiare piatti semplici e veloci.
Il centro benessere comprende una zona spa con sauna, bagno turco e jacuzzi; oltre che una zona massaggi e una sala lampade tri facciali e docce solari. Per l’intrattenimento serale è a disposizione un cinema e una discoteca; inoltre si può fare acquisti presso lo shopping center di bordo o rilassarsi in piscina nella zona solarium.

Per i bambini è presente una zona completamente riservata e attrezzata dove i piccoli ospiti possono giocare e socializzare tra loro, sorvegliati dalle animatrici di bordo, mentre i genitori si rilassano e si godono il viaggio. Gli amici a quattro zampe sono i bene accetti a bordo; a loro sono riservati alloggi speciali dove possono soggiornare tranquillamente per tutta la durata della tratta.