Traghetti Civitavecchia Palermo

Scopri le offerte di navi e traghetti per la tratta Civitavecchia Palermo, inserisci le date di tuo interesse e l’eventuale tratta di ritorno:

Se la meta per le tue vacanze è la suggestiva isola siciliana, non puoi fare a meno di visitare il suo capoluogo, Palermo, culla di arte e di storia, in cui le tradizioni culinarie, che ne hanno fatto la “regina dello street food ” e le bellezze artistiche e culturali, renderanno il tuo incontro con questa magnifica isola magico e indimenticabile. Da Palermo poi, potrai partire alla scoperta dei tesori di quest’isola, del suo mare incontaminato, delle sue spiagge calde e sabbiose e delle sue acque cristalline. Per il centro Italia il porto più comodo per il tuo viaggio verso la Sicilia è il porto di Civitavecchia. Il porto di Civitavecchia è uno dei più importanti in Italia e in Europa, a soli 80 chilometri da Roma è collegato da una fitta rete di strade, autostrade e ferrovie ad ogni parte d’Italia.

Traghetti Civitavecchia Palermo

La traversata marittima Civitavecchia Palermo è effettuata dalla compagnia “Grandi Navi Veloci” (GNV) che costituisce da sempre una garanzia nell’ambito della navigazione. Le partenze sono assicurate tutto l’anno con viaggi solamente notturni e comodi orari di arrivo al porto di Palermo. Viaggiando di notte avrai la possibilità di non perdere neppure un giorno della tua meritata vacanza. Le corse vengono effettuate tre volte la settimana, la rotta Civitavecchia Palermo è percorribile in 14 ore.

Servizi a bordo

Viaggiando sui traghetti della compagnia Grandi Navi Veloci nel tragitto Civitavecchia Palermo, ti sembrerà di vivere una piccola crociera tanto numerosi sono i comfort offerti da questa compagnia. Puoi decidere di gustare comodamente la tua cena in uno dei ristoranti “a la carta”, oppure più velocemente nei pratici self service. In entrambi, troverai un’ampia scelta di piatti della tipica tradizione mediterranea e appositi menu per bambini. Nei numerosi bar presenti a bordo puoi farti servire sfiziosi aperitivi per accompagnare stuzzicanti snack e la mattina al tuo risveglio sorseggiare caffè e cappuccini con cornetti e altri tipici dolciumi. Sul traghetto Civitavecchia Palermo non mancano le aree riservate ai piccoli ospiti nelle quali possono giocare in sicurezza o assistere a proiezioni di cartoni animati. Gli adulti,invece, possono rilassarsi al piano barfare shopping, o trascorrere piacevolmente la serata nei grandi saloni condizionati guardando la tv o assistendo a divertenti spettacoli di animazione.

Sistemazione a bordo

Le Grandi Navi Veloci permettono ai loro ospiti una vasta scelta di sistemazioni. Da comodissime cabine interne o esternedotate di servizi privati ad eleganti suite, nelle quali comfort e lusso renderanno la traversata un momento indimenticabile. Se invece preferisci una sistemazione più economica puoi prenotare una confortevole poltrona che può reclinarsi secondo le tue necessità e darti la possibilità di riposare durante il viaggio. Tutti i traghetti dispongono di spaziosi garage per alloggiare automobili di ogni cilindrata, motociclette, camper e roulotte. Inoltre, grazie all’iniziativa “Pets, Welcome on board”puoi viaggiare in compagnia del tuo animale domestico, prenotando una delle cabine o aree dedicate. Prenotare un traghetto Civitavecchia Palermo è semplice e veloce, puoi farlo online e scoprire anche le allettanti offerte che renderanno la tua vacanza ancora più indimenticabile.