Nave Genova Palermo

Scopri le offerte delle compagnia marittime che operano sui collegamenti tra Genova e Palermo:

Oggigiorno esistono fortunatamente molti modi per viaggiare e la nave è sicuramente uno dei mezzi più comodi per raggiungere una destinazione. Nello specifico, ci sono molte compagnie marittime rinomate e fidate che intraprendono ogni giorno questa tratta di Genova – Palermo. Le compagnie di navigazione sono sicure e offrono una vasta gamma di sistemazioni, orari e prezzi per prendersi cura nel miglior modo possibile dei loro viaggiatori.

Molte di queste compagnie marittime offrono ai loro viaggiatori tanti servizi di intrattenimento a bordo: ristoranti, sale giochi e slot machine, discoteca, piano bar, cinema, shopping, piscine esterne, fit & wellness center. Inoltre, se durante il viaggio si avesse bisogno di connettersi ad internet, le compagnie dispongono di un servizio Wi-Fi a pagamento. Nelle navi ci sono anche delle aree attrezzate ed interamente riservate ai bambini, dove potranno svagarsi, fare amicizia, giocare e permettere ai genitori di godersi il viaggio senza preoccupazioni; inoltre, a seconda dell’età, i bambini possono godere delle agevolazioni di prezzo indicate dalla compagnia.

Per chi non vuole lasciare il suo animale domestico a casa durante il viaggio, ebbene sono permessi nelle navi ed in alcune compagnie marittime (come la Grimaldi) ci sono persino degli alloggi dedicati al loro soggiorno. Per raggiungere i porti dove partono le navi, le compagnie marittime mettono a disposizione per i suoi viaggiatori, abitanti nelle zone limitrofe, un servizio navetta con partenze giornaliere per un modico prezzo aggiuntivo al costo del biglietto. Gli orari delle partenze sono vari e rigidi, in modo da permettere ai viaggiatori di scegliere liberamente e comodamente quando partire e quando arrivare a destinazione. Per chi vorrà sperimentare più compagnie, può anche prenotare tranquillamente per diverse compagnie tra andata e ritorno senza costi aggiuntivi.