Traghetti Piombino Olbia

Scopri le ultime offerte traghetti Piombino – Olbia – Piombino di Moby

Se devi prenotare un viaggio in traghetto da Piombino ad Olbia e cerchi un servizio che sappia garantirti i massimi livelli di comfort e qualità, affidati all’esperienza di Moby! Olbia, la porta della Costa Smeralda, è una città moderna e piena di vita. Gode di clima mite ed è ricca di bellezze naturali. Si trova in un ampio golfo naturale incastonato da due isole, Tavolara e Molara. Fondata forse dai cartaginesi, conquistata poi dai romani, Olbia ha assunto nel tempo sempre maggiore importanza e oggi è una località tutta da scoprire. La tua vacanza non può aspettare! Più corse la settimana, la tratta dei traghetti Piombino – Olbia di Moby è la più veloce verso la Sardegna: solo 5 ore con la MOBY WONDER e MOBY AKI. Anche i piccoli viaggiatori più impazienti preferiscono la balena blu.

Se vuoi andare a Olbia partendo da Piombino o viceversa con il traghetto, devi rivolgerti alla compagnia Moby che opera ormai da tanto tempo e offre esperienza e serietà con i suoi molteplici servizi. Le sue navigazioni sono stagionali e quando navigano da giugno a settembre, arrivano fino 6 volte a settimana della durata di 5 ore a tratta. Prima di salire sul traghetto, devi fare il check in presentandoti almeno 30 minuti prima della partenza se non hai il veicolo. Se invece devi imbarcare il veicolo, devi presentarti almeno due ore prima. Il biglietto che acquisti è personale e non va ceduto a nessuno e in caso di perdita devi subito fare avviso all’agenzia o all’ufficio portuale prima della partenza.

All’interno dei traghetti puoi usufruire dei numerosi servizi che la compagnia offre come la piscina per farti un tuffo nelle giornate calde, la zona giochi per i bambini per non farli annoiare durante la traversata, la tv satellitare per rilassarti e guardarti un bel film, le cabine per i disabili, il solarium e se hai voglia di ristorarti un po’, sono presenti anche caffetterie, ristoranti e zona self service dove potrai gustare pietanze tipiche della cucina mediterranea. Se porti con te un animale domestico, troverai gli alloggi adatti per loro. Potrai imbarcare un animale solo se munito di certificato medico che attesti la vaccinazione antirabbica. Per i cani è d’obbligo la museruola e il guinzaglio.

La compagnia ti da’ la possibilità di imbarcare i veicoli come bici, scooter, auto e camper che possono essere sistemati su qualsiasi ponte del garage della nave. Inoltre puoi usufruire della formula camping on board per farti il viaggio sul tuo camper o roulotte risparmiando sul costo della cabina. Per fare questo viaggio in tutta comodità, puoi scegliere tra varie opzioni prenotando cabine dotate di ogni comfort come quelle esterne che sono provviste anche di oblò. La camera puoi sceglierla doppia, tripla, quadrupla e addirittura anche suite in varie categorie. Se hai bisogno di una cabina per disabili, potrai acquistarla solo telefonicamente contattando il numero che trovi sul sito della compagnia. Utilizzando il motore qui sopra puoi visionare le offerte che la compagnia mette a disposizione garantendoti vantaggi e risparmi come la Best Offer riservata ai passeggeri che si imbarcano con l’auto, con o senza cabina , la Speciale Sardi che applica sconti se sei nato o residente in Sardegna o la Promozione Andata e ritorno ,in cui potrai usufruire di uno sconto del 20% se farai andata e ritorno.