Traghetti Piombino Golfo Aranci

Il collegamento via mare tra la terraferma è la Sardegna è assicurato da diverse tratte. Nel periodo estivo, per rispondere alle necessità del maggior flusso turistico verso l’isola, sono istituiti dei collegamenti ulteriori come quello tra Piombino e Golfo Aranci.

A partire dal 25 giugno, la compagnia di navigazione Sardinia Ferries assicura il collegamento tra la città toscana e il porto di Golfo Aranci con un traghetto che copre la distanza in 7 ore e 30 minuti. Precisamente, la partenza è prevista alle 12:30 con arrivo in Sardegna alle 20:00. 

Il periodo di navigazione è all’insegna del massimo comfort grazie ad una serie di servizi disponibili a bordo e che permetteranno di rendere il viaggio molto piacevole. Innanzitutto sono disponibili delle comode cabine che assicurano ai viaggiatori di poter riposare durante le ore di navigazione in totale privacy. Diversi sono inoltre gli spazi pubblci per trascorrere delle ore di puro relax guardando un film in uno dei saloni presenti sul traghetto o facendo un tuffo nella piscina che si trova sul ponte esterno, dove si potrà godere del sole e dell’aria pulita del mare.

Seduti su una comoda sdraio sarà possibile gustare un gelato o bere uno degli eccezionali cocktail preparati dai nostri eccellenti barman. Il ristorante e la sala self service sono sempre pronti a preparare pasti eccellenti o veloci snack per deliziare il palato dei viaggiatori che potranno anche assaporare piatti tipici della tradizione sarda o toscana. Anche il trasporto del proprio veicolo non rappresenterà un problema in quanto potrà essere imbarcato per assicurare la massima autonomia nel muoversi in Sardegna.