Traghetti Civitavecchia Olbia

Scopri le ultime offerte traghetti Civitavecchia – Olbia – Civitavecchia di MOBY

Acquista il biglietto per il tuo traghetto Civitavecchia – Olbia su Moby.it: puoi viaggiare a bordo di traghetti comodi e veloci, a tariffe convenientissime. Molti ancora non lo sanno, ma Olbia è un’interessante città di storia e cultura, divertimento, moda ed anche shopping. Ci troverai monumenti, musei e siti archeologici dunque, ma anche mare e spiagge di invidiabile bellezza. I dintorni della città sono famosi per le loro attrattive paesaggistiche: basti ricordare la mondana Costa Smeralda e la splendida isola de La Maddalena. Comincia la tua vacanza in Sardegna con i traghetti Civitavecchia – Olbia di MOBY! In alta stagione, si parte più volte alla settimana da Civitavecchia, a due passi da Roma, con veloci traversate diurne. Viaggiare con MOBY è anche il modo più veloce per risparmiare, grazie alle nostre offerte speciali!

Tre compagnie di navigazione, servizi di altissima qualità, personale qualificato e massima sicurezza in mare. Questo e molto altro ancora è ciò che troverai viaggiando su un traghetto Civitavecchia Olbia. Partire da Civitavecchia è il modo migliore per raggiungere la Sardegna. Le 120 miglia nautiche che la separano dal continente diventano lo spazio ed il tempo per godersi il viaggio su navi sicure, affidabili e dotate di tutti i comfort. Tutti i traghetti Civitavecchia Olbia sono imponenti navi veloci ed effettuano corse diurne e notturne. Durante il giorno, il viaggio dura poco più di 5 ore. Potrai ammirare il panorama da uno dei ponti esterni o rilassarti nel solarium. Su alcune navi troverai addirittura una piscina, per iniziare la tua vacanza ben prima dell’arrivo. Se il tempo non lo permette, niente paura. All’interno dei traghetti potrai trascorrere il tempo girovagando tra boutique, caffetterie e ristoranti con menu di qualità e per tutti i gusti. Inoltre, tutte le navi sono dotati di sala cinema, Wi-Fi ed area giochi per bambini.

Se invece viaggi di notte, avrai a disposizione ben 8 ore per goderti i servizi offerti a bordo e per poterti riposare. Sui traghetti per la Sardegna puoi scegliere se prenotare il posto poltrona o la sistemazione in cabina. Le cabine sono sempre doppie o quadruple, con servizi interni. In alcuni casi, potrai anche optare per una suite, dotata di tutte le comodità. Tutte le compagnie di navigazione assicurano cabine adeguatamente strutturate per disabili e servizi di assistenza per passeggeri a mobilità ridotta. Se stai viaggiando con il tuo animale da compagnia, potrai prenotare una cabina speciale, dotata di ciotole e tappetini igienizzanti. Sulle navi per la Sardegna puoi imbarcare ogni tipo di veicolo. Dopo aver prenotato, dovrai solo seguire le procedure di imbarco previste ed imbarcare in tutta sicurezza il tuo camper, roulotte, furgone o carrello.

Al momento della prenotazione, verifica se esiste una promozione adatta a te. Tutte le compagnie offrono tariffe ridotte per bambini, gruppi e per periodi dell’anno ben definiti. Se poi sei residente in Sardegna, hai diritto a tariffe agevolate, per te e per il tuo veicolo. Hai deciso di prenotare un traghetto per la Sardegna? Puoi scegliere una delle 3 società che operano su questa tratta. La Tirrenia é la compagnia di navigazione che offre il maggior numero di traghetti Civitavecchia Olbia. Assicura i collegamenti durante tutto l’anno e in estate arriva a garantire 4 partenze al giorno. Le navi lasciano il porto di Civitavecchia alle 8.30, 13,00, 14,00 e 22,30. Verifica sempre che sia disponibile l’orario prescelto, perché alcune partenze sono programmate solo in alta stagione. Anche la compagnia Moby è operativa tutto l’anno su questa tratta, con traversate diurne e notturne. La Grimaldi Lines garantisce questo collegamento soltanto dal 02/06 al 30/09 ed effettua una sola traversata, che parte da Civitavecchia alle 22,45.