Traghetti Bonifacio Santa Teresa

Scopri le ultime offerte traghetti Bonifacio – Santa Teresa di Gallura di Moby.

La tratta di traghetti bonifacio santa teresa di gallura è percorribile in meno di un’ora grazie a due note compagnie marittime: la Moby e la Blu Navy. Se stai organizzando la tua vacanza in una delle due bellissime località balneari – o, meglio ancora, se hai intenzione di visitarle entrambe – ecco delle informazioni che potranno tornarti utili su orari, prezzi e modalità di acquisto dei biglietti.

Le Offerte della Compagnia Moby

Questa compagnia mette a disposizione dei passeggeri 4 corse per i traghetti bonifacio santa teresa di gallura: la prima è alle 8.30, la seconda alle 12.00, la terza alle 17.00 e la quarta alle 20.00. Il prezzo per singolo passeggero, per ognuna delle quattro corse, è pari a 28.75 euro, indifferentemente dalla data selezionata. Prenotando con questa compagnia marittima sarà possibile imbarcare sul traghetto anche la propria auto (con un costo aggiuntivo di 7.48 euro) oppure il proprio veicolo a due ruote (a 5.43 euro). Il regolamento prevede che ogni passeggero, inclusi i minori, disponga di un proprio titolo di viaggio e che ci si debba recare sul luogo dell’imbarco con novanta minuti di anticipo se si vuole portare con sé un veicolo – in caso contrario almeno 30 minuti prima – ai fini del check-in. Sul traghetto sono disponibili anche cabine e poltrone: per averne una è necessario prenotarla con alcuni giorni di anticipo.

Se devi organizzare il tuo viaggio in traghetto da Bonifacio a Santa Teresa di Gallura e cerchi un servizio che sappia offrirti elevati livelli di qualità e comfort, affidati all’esperienza di MOBY! Santa Teresa di Gallura è il lembo di Sardegna più prossimo alla Corsica e una delle località più interessanti dell’isola. Antico insediamento romano, la cittadina è diventata nel tempo una rinomata località turistica. Da una visita al suggestivo centro storico a un tuffo nelle belle spiagge del circondario, non c’è di sicuro il tempo di annoiarsi. Perché accontentarti di un’isola quando puoi godertene due? Dal 30 marzo al 29 settembre, con il  traghetto Bonifacio – Santa Teresa di Gallura, puoi anche andare e tornare in giornata. Sono disponibili 4 corse al giorno di soli 50 minuti! E se le isole raddoppiano, la tariffa è sempre conveniente grazie alle nostre offerte speciali!

Traghetti Blu Navy per la Sardegna

Anche la Blu Navi offre 4 traghetti bonifacio santa teresa di gallura al giorno. Gli orari sono: 7.3010.3015.3018.30. In questo caso, il prezzo per singolo passeggero (sprovvisto di veicolo) varia a seconda degli orari: per la prima corsa (quella delle 7.30) la cifra da pagare è di 24.00 euro, mentre per le successive corse essa equivale a 24.50 euro. Il costo aggiuntivo da versare per l’imbarco dell’auto è pari a 12.98 euro per il traghetto delle 7.30 e di 28.20 euro per gli altri traghetti. Trasportare la moto, invece, costa 9.58 euro alle 7.30 e 17.58 euro negli altri orari della giornata. Per maggiori informazioni puoi chiamare il numero 0565 269 710 oppure recarti sul sito internet della compagnia.