Traghetti Barcellona Ibiza

Se desideri recarti a Ibiza (isole Baleari), partendo dal porto di Barcellona (Spagna) potrai effettuare la traversata con le compagnie marittime Balearia e Trasmediterranea:

Qualsiasi sia la tua scelta è possibile prenotare un biglietto online, prenotabile utilizzando il motore qui sopra. Al momento della prenotazione dovrai specificare se desideri salire a bordo con un mezzo di trasporto quale automobile, moto, camper o roulotte. Non solo, dovrà essere tua premura segnalare se intendi portare con te un cane o un altro animale domestico. Nel primo caso dovrai prendere visione e rispettare scrupolosamente tutte le regole di comportamento e igiene per garantire a tutti un viaggio sereno e gradevole.

La compagnia Balearia offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra 7 itinerari settimanali (nel periodo invernale le corse potrebbero subire una riduzione). Il viaggio ha una durata complessiva di circa 8 ore e 14 minuti. A bordo delle navi della flotta è possibile trovare una vasta scelta per quanto riguarda la ristorazione (bar, ristoranti self-service, ristorante à la carte), rete internet e wi-fi a disposizione di tutti i passeggeri, sala poltrone attrezzata con tv che trasmette contenuti audio-visivi di ultima uscita e aria condizionata, cabine per trascorrere la notte con servizi igienici privati, area shopping con piccoli negozi di souvenir, specialità tipiche, giocattoli, libri e riviste e molto altro. Non solo, i passeggeri potranno godere di qualche ora di relax nelle aree esterne attrezzate con sdraio e posti a sedere.

Per quanto riguarda la compagnia Trasmediterranea è possibile scegliere tra i 6 itinerari settimanali (durante le stagioni invernali il numero di viaggi potrebbe subire una diminuzione). La traversata ha una durata complessiva di 9 ore. A bordo delle navi Trasmediterranea sono messi a disposizione dei passeggeri tutti i comfort per garantire un viaggio rilassante e piacevole. Per quanto riguarda il servizio di ristorazione sulle imbarcazioni sono presenti bar e ristoranti con una vasta proposta gastronomica, rete internet e wi-fi utilizzabile da tutti i clienti, area gioco dove i più piccoli possono divertirsi e giocare in tutta sicurezza, aree attrezzate per il relax come la sala poltrone con tv e aria condizionata, cabine per trascorrere la notte (anche in formula familiare) con bagno interno privato, spazi esterni con sdraio e sedie per godere del clima mite estivo, area shopping con boutique di souvenir, riviste, libri, generi alimentari, giocattoli per i più piccoli e molto altro.