Traghetti Pozzuoli Ischia

La tratta Pozzuoli Ischia viene effettuata da due compagnie marittime ossia, Medmar e Caremar. Prenota ora il tuo biglietto di aliscafo o traghetto per Ischia:

Una travesata sempre in movimento che trasporta ogni anno numerosi passeggeri che vogliono visitare questi due bellissimi posti. La Medmar effettua la tratta 5 volte al giorno e la traversata dura circa un’ora, mentre Caremar effettua 3 tratte al giorno della durata di 55 minuti. Le compagnie effettuano traversate tutto l’anno e la durata del tragitto varia in base alle condizioni meteorologiche. Entrambi le compagnie mettono a disposizione dei viaggiatori, traghetti funzionali, efficienti, veloci e con un gran numero di servizi utili per offrire il massimo del comfort e della sicurezza.

Sui traghetti è possibile imbarcare ogni tipo di veicolo come auto, moto, bici caravan e altro e di far viaggiare anche il tuo animale domestico che può essere sistemato in cuccette comode apposite per lui o, stare con il proprio padrone al guinzaglio rispettando assolutamente le norme di igiene sanitarie. Se hai voglia di un po’ di aria fresca, avrai a disposizione aria condizionata e, per ristorarti un po’, è disponibile un bar dove potrai gustare veloci spuntini e colazioni. Sui traghetti Medmar è disponibile il servizio wifi gratuito. Per essere aggiornato su tutti i prezzi e le offerte delle compagnie è indispensabile utilizzare il motore di prenotazione qui sopra per vedere i prezzi in tempo reale e prenotare il tuo biglietto. I prezzi del biglietto variano in base alla stagione. Potrai pagare in tutta sicurezza e stampare i tuoi biglietti che arriveranno tramite mail.

Al momento dell’imbarco devi presentarli al terminale con i relativi documenti personali. Importanti sconti sono disponibili se viaggi con dei bambini che fino ai 3 anni non pagano biglietto. Dai 3 anni ai 12 usufruiscono di uno sconto del 50%. I biglietti possono essere acquistati anche il giorno prima della partenza solo che in questo caso troverai una maggiiorazione del 12%. Durante il tragitto ti puoi sistemare e rilassare sulle poltrone o i divani delle aree comuni oppure stare all’aperto sulle comode panchine o ai tavoli del bar.

A bordo troverai personale istruito, professionale e competente, che saprà darti ogni informazione ed anche indicazioni su come devi procedere quando arriverai a destinazione. Se viaggi con una persona con sedie a rotelle, sui traghetti troverai un’ascensore che gli permetteranno di muoversi con più libertà e sicurezza. Viaggiando sui traghetti Medmar e Cademar si può godere di una vista mozzafiato e di panorami strepitosi. Mettere piede su questi due bellissimi posti, significa trascorrere dei giorni indimenticabili e godere di ogni loro bellezza conoscendo usi e tradizioni.