Traghetti Piombino Portoferraio

Scopri le ultime offerte traghetti Piombino – Portoferraio – Piombino di Moby.

Scegli Moby per prenotare il biglietto del tuo traghetto Piombino – Portoferraio: viaggerai a bordo di navi veloci e potrai usufruire di un servizio di prima qualità a tariffe convenienti. Portoferraio offre numerose attrazioni culturali e naturalistiche. Il centro storico si presenta come una cittadella fortificata e all’estremità della darsena si erge la torre della Linguella, oggi sede di mostre ed esposizioni. La zona di Portoferraio offre un tratto di costa tra i più suggestivi e alcune delle spiagge più belle dell’isola, con una varietà incredibile di colori, fondali ed esposizione ai venti. Puoi partire davvero quando vuoi per la tua vacanza all’isola d’Elba con i traghetti Piombino – Portoferraio di Moby: l’unica Compagnia che ti offre una scelta di oltre 30 partenze al giorno, in alta stagione. Viaggerai a bordo di navi comode e divertenti, come la Moby Lally e la Moby Love. Un vero spasso per tutta la famiglia!

L’isola d’Elba è una delle mete preferite durante la stagione estiva, un luogo perfetto per rilassarsi e godersi una meritata vacanza. Il metodo principale per raggiungere l’Isola d’Elba è via traghetto, approdando a Portoferraio con partenza da Piombino.  Ci sono principalmente tre compagnie che garantiscono questo spostamento: Toremar, Moby e Blu Navy. Tutte e tre assicurano al viaggiatore la presenza lungo tutto l’arco della giornata di almeno un traghetto all’ora, rendendo la partenza comoda e veloce. La durata di percorrenza della tratta Piombino Portoferraio è esattamente di un’ora.

I prezzi ovviamente variano a seconda della stagione in cui ci si trova e anche dall’orario della giornata, indicativamente i prezzi si aggirano attorno ai 15 euro, per avere un quadro più completo basti sapere che fine giugno, luglio e agosto vengono considerati alta stagione, aprile, maggio e inizio giugno come media stagione e il resto come bassa stagione).  Tutti i traghetti offrono la possibilità di poter portare con se’ un autovettura, e poterla parcheggiare nel ponte del garage della nave, basta segnalare la presenza del veicolo al momento della prenotazione, così che le compagnie possano gestire i posti anche in base al numero delle macchine.

In base alle tue esigenze puoi prenotare (o averle direttamente comprese nella prenotazione, dipende dalla compagnia e dalla stagione) delle cabine, per poter godere di ulteriori comfort.
Tutti i traghetti presentano delle zone comuni con divani e poltroncine dove è possibile sostare e passare il tempo durante il viaggio. C’è anche da sottolineare che Moby e Toremar hanno iniziato a rendere valida la promozione PARTI PRIMA, danno cioè la possibilità di poter partire anche ad un orario antecedente rispetto a quello di prenotazione, in base ovviamente alla disponibilità dei posti.