Traghetti Piombino Cavo

Scopri le ultime offerte traghetti Piombino – Cavo – Piombino di Moby.

Scegli Moby per prenotare il biglietto del tuo traghetto Piombino – Cavo: viaggerai a bordo di navi veloci e potrai usufruire di un servizio di prima qualità a tariffe convenienti. Puoi partire davvero quando vuoi per la tua vacanza all’isola d’Elba con i traghetti Piombino – Cavo di Moby: arrivi in soli 30 minuti! Tante partenze e tariffa Low Cost garantita tutto l’anno!

Se stai programmando una vacanza sulla bellissima Isola d’Elba, quello che ti occorre è raccogliere informazioni sui traghetti piombino cavo. I comuni livornesi di Piombino e Cavo, separati dal mar Tirreno, presentano delle bellissime spiagge e diverse attrazioni artistiche e culturali: se ti trovi in zona non puoi non visitarli. Inoltre, i traghetti piombino cavo e gli aliscafi che percorrono la stessa tratta impiegano tra i quindici e i trenta minuti per trasportarti da una località all’altra: in un weekend potrai visitare entrambe le città in maniera comoda e confortevole.

Traghetti piombino cavo: le compagnie marittime a disposizione

Le più affidabili compagnie marittime che percorrono la tratta Piombino-Cavo sono la Moby e la Toremar. Entrambe dispongono di un aggiornatissimo sito internet, che potrai utilizzare per acquistare il tuo biglietto online. Inoltre, sia che tu voglia viaggiare con Moby che con Toremar, sarà opportuno che ti rechi sul luogo di imbarco con almeno mezz’ora di anticipo, al fine di poter effettuare con calma il check-in, senza rischiare di non riuscire ad imbarcarti. Se poi vorrai portare con te un veicolo, auto o moto che sia, dovrai anticipare ulteriormente il tuo orario di arrivo: calcola circa un’ora e mezza prima della partenza del traghetto. E’ importante sapere che l’imbarco di veicoli è previsto soltanto con la compagnia Moby: la Toremar dispone soltanto di aliscafi e pertanto non presenta lo spazio necessario per accogliere automobili nè ciclomotori.

Compagnia marittima Moby

Il biglietto è nominale e garantisce la copertura di un’unica corsa, quella espressa, appunto, sul titolo di viaggio. Il tempo di percorrenza previsto dai traghetti piombino cavo Moby è di circa mezz’ora ed il prezzo per passeggero è di 14.56 euro, indifferentemente dal giorno e dall’orario della prenotazione. Il costo aggiuntivo da sostenere per l’imbarco di un’automobile è di 34.77 euro, mentre per i veicoli su due ruote il prezzo corrisponde a 15.20 euro. Gli orari dei traghetti piombino cavo Moby sono: 8.40, 11.50, 15.45, 20.05.

Compagnia  Toremar

Anche questa compagnia presenta diverse soluzioni orarie di viaggio: gli aliscafi partono alle 8.40, alle 11.10, alle 14.55, alle 18.10 e alle 19.05.Il prezzo per singolo biglietto (15.95 euro) è leggermente più alto rispetto a quello della compagnia Moby, ma il trasporto è più rapido: a seconda dell’orario, le imbarcazioni Toremar impiegano 15 o 20 minuti per la tratta traghetti piombino cavo.