Traghetti Livorno Porto Vecchio

Scopri le offerte per la Corsica sulla tratta Livorno – Porto Vecchio:

La linea di traghetti Livorno Porto Vecchio collega l’Italia alla Corsica e viene effettuata da Corsica Sardinia Ferries con corse di durata e frequenza variabile a seconda della stagione, e da Grimaldi Lines. Porto Vecchio è una delle località di punta del turismo nell’isola; si trova sulla costa sud orientale dell’isola ed è conosciuta come la ‘Saint-Tropez’ della Corsica per i paesaggi mozzafiato e la possibilità di vivere la movida tutta la notte. Soprattutto d’estate è una delle mete prese d’assalo dai turisti di ogni età, sia che si vogliano divertire, sia che vogliano rilassarsi e godersi con tranquillità le proprie vacanze.

Il viaggio Livorno Porto Vecchio dura poco meno di 6 ore ma per la frequenza occorre verificare in tempo reale gli orari poichè possono subire delle modifiche a seconda della stagione. Generalmente la linea viene effettuata una volta a settimana con partenza poco dopo le 14.00 e arrivo poco prima delle 20.00. Sia i traghetti della Corsica Sardinia Ferries che quelli della Grimaldi Lines sono dotati di tutti i comfort e garantiscono ai passeggeri una traversata ottimale.

Oltre ai ristoranti e bar, sui traghetti si potrà fruire delle aree gioco, della piscina, del centro benessere e di ogni altra comodità. Sia che si viaggi di giorno, sia che si viaggi di notte, i passeggeri potranno scegliere posti a sedere in poltrona, cabine da 2 o 4 posti tutte dotate di servizi privati, oppure optare per il comfort delle suites. Sui traghetti Livorno Porto Vecchio i passeggeri possono imbarcare i propri mezzi, siano essi moto, auto o camper, per potersi muovere senza alcuna limitazione per tutta l’isola.