Traghetti Bari Durazzo

La tratta Bari Durazzo è molto frequentata non solo durante il periodo estivo ma anche invernale. Le compagnie di navigazione che effettuano il servizio su questa tratta non sono molto numerose ma assicurano una copertura giornaliera delle due destinazioni.

Il viagio dura circa 9 ore e i traghetti assicurano il collegamento tutti i giorni dell’anno, con un incremento nel periodo estivo. Prima fra tutte la compagnia di navigazione Adria Ferries, che effettua tratte prevalentemente notturne, anche se durante l’estate sono previste anche corse diurne per consentire una migliore affluenza e distribuzione di passeggeri dal porto di Bari. Altre compagnie di navigazione che effettuano il servizio giornaliero a copertura della tratta Bari Durazzo sono Ventouris Ferries e SNAV. A seconda dell’orario di partenza, ci sono traghetti che effettuano la copertura della tratta anche in 8 ore.

I traghetti Bari Durazzo sono tutti dotati di cabine e servizi privati, ma anche ristorante, bar, sala poltrone, area shopping e ogni altro comfort per assicurare un viaggio di qualità ai propri clienti. Le navi che coprono la tratta Bari Durazzo non hanno nulla da invidiare alle grandi navi da crociera, anzi, i passeggeri trascorreranno le ore della traversata senza accorgersi di aver navigato per così tante ore. Il viaggio in orario notturno è quello ottimale perchè consente di riposarsi tuta la notte prima di iniziare carichi le proprie vacanze a Durazzo. È possibile i