Traghetti Superfast Ferries

Scopri le migliori offerte di navi e traghetti Superfast Ferries e prenota ora il tuo biglietto:


Superfast Ferries è una compagnia greca che opera dagli anni ’90, con una flotta di navi moderne e sicure che offrono servizi di alta qualità ai passeggeri e alle merci. I servizi di Superfast Ferries includono tratte di collegamento tra la Grecia e l’Italia, ma anche Turchia, Cipro, Croazia e Albania, offrendo ai viaggiatori la possibilità di viaggiare in tutta comodità.

Flotta Superfast

Superfast Ferries dispone di una flotta moderna e ben attrezzata, che include quattro navi da crociera, tre navi cargo e due navi veloci. Le navi da crociera sono dotate di tutti i comfort necessari per un viaggio piacevole, come cabine lussuose, ristoranti di lusso, sale per conferenze, centri benessere, piscine, negozi e luoghi di intrattenimento. Le navi cargo sono in grado di trasportare grandi quantità di merci, mentre le navi veloci sono progettate per fornire un servizio di trasporto rapido ed efficiente.

Sistemazioni e Servizi a Bordo

Le navi Superfast Ferries offrono ai passeggeri una vasta gamma di servizi di bordo. Le cabine sono dotate di aria condizionata, televisori a schermo piatto, servizi igienici privati e un servizio di pulizia giornaliero.

A bordo ci sono anche ristoranti, bar, sale giochi, internet point, negozi, cinema e una varietà di servizi di intrattenimento per tutta la famiglia.

Sicurezza

Le navi Superfast Ferries sono dotate di tutte le più recenti tecnologie di sicurezza, tra cui sistemi di allarme antincendio, sistemi di navigazione GPS, sistemi di comunicazione, sistemi di monitoraggio e una vasta gamma di servizi di sicurezza per garantire la massima sicurezza ai propri ospiti.

Tratte e Collegamenti

Superfast Ferries offre una vasta gamma di tratte di collegamento tra Grecia, Italia, Turchia, Cipro, Croazia e Albania. Le tratte più popolari sono quelle tra Grecia e Italia, con collegamenti giornalieri da porti come:

  • Ancona
  • Bari
  • Brindisi
  • Corfù
  • Patrasso
  • Igoumenitsa
  • Catania
  • Salonicco

Superfast Ferries offre ai suoi passeggeri una vasta gamma di orari di partenza e di arrivo. I viaggiatori possono scegliere tra orari di partenza e di arrivo diurni, notturni e serali, in base alle loro esigenze.

Acquisto Biglietti Superfast Ferries: Prezzi e Tariffe

Superfast Ferries offre tariffe competitive e prezzi abbordabili per tutte le tratte. I passeggeri possono scegliere tra una vasta gamma di opzioni di prezzo, tra cui tariffe scontate per famiglie, gruppi e passeggeri business.

Per acquistare i biglietti online, i passeggeri devono selezionare la data e l’orario del viaggio desiderato, scegliere il numero di passeggeri e selezionare il tipo di cabina desiderato. In seguito, sarà possibile visualizzare i prezzi disponibili e selezionare l’offerta più conveniente.

Procedure d’Imbarco: Informazioni Utili

Superfast Ferries offre ai propri passeggeri una semplice procedura di imbarco. I passeggeri devono presentare un documento d’identità valido al momento dell’imbarco e i bagagli devono essere registrati. Se si viaggia con un veicolo, è necessario prenotarlo in anticipo.

Vediamo nel dettaglio le procedure di imbarco per auto, moto, camper, animali e passeggeri a piedi con Superfast Ferries.

Imbarco Veicoli

In primo luogo, parleremo dell’imbarco di auto e moto. Superfast Ferries offre la possibilità di trasportare veicoli a motore sui propri traghetti, sia sulla rotta tra l’Italia e la Grecia che sulle altre tratte. Per imbarcare un’auto o una moto con Superfast Ferries, è necessario prenotare in anticipo il proprio posto per il veicolo sul traghetto, utilizzando il box di prenotazione in questo sito o contattando il servizio clienti. Una volta effettuata la prenotazione, sarà necessario presentarsi al porto di partenza in tempo utile prima della partenza del traghetto, muniti della prenotazione e della carta di circolazione del veicolo. Il veicolo verrà quindi caricato a bordo del traghetto e il conducente potrà procedere al proprio imbarco.

Per quanto riguarda l’imbarco di camper, Superfast Ferries offre la possibilità di trasportare questi veicoli sulla rotta tra l’Italia e la Grecia. Anche in questo caso, è necessario prenotare in anticipo il proprio posto per il camper sul traghetto, utilizzando il box di prenotazione in questo sito o contattando il servizio clienti. Una volta effettuata la prenotazione, sarà necessario presentarsi al porto di partenza in tempo utile prima della partenza del traghetto, muniti della prenotazione e della carta di circolazione del camper. Il camper verrà quindi caricato a bordo del traghetto e il conducente potrà procedere al proprio imbarco.

Imbarco Animali Domestici

Per quanto riguarda l’imbarco di animali, Superfast Ferries consente il trasporto di animali domestici sui propri traghetti. Tuttavia, è necessario informare la compagnia di navigazione in anticipo del proprio intento di trasportare un animale e seguire le loro istruzioni. Gli animali domestici devono essere trasportati in gabbie appropriate e devono essere in possesso di un certificato di buona salute e di un passaporto per animali.

Imbarco a Piedi

Infine, per quanto riguarda l’imbarco a piedi, Superfast Ferries offre la possibilità di imbarcare anche ai passeggeri senza veicoli a bordo dei propri traghetti. Per imbarcare a piedi con Superfast Ferries, è necessario acquistare il proprio biglietto in anticipo, utilizzando il box di prenotazione in questo sito o contattando il servizio clienti. Una volta acquistato il biglietto, sarà necessario presentarsi al porto di partenza in tempo utile prima della partenza del traghetto, muniti del proprio documento d’identità e del biglietto. Inoltre, è possibile prenotare servizi aggiuntivi come il posto a sedere, la cuccetta o la cabina privata.